Camping Sass Dlacia San Cassiano Alta Badia

Camping a San Cassiano

Il campeggio ideale in Alta Badia

I colori vivi e brillanti dei boschi millenari, delle rocce, dei pendii che circondano il camping illuminati dal sole in estate e dal riverbero della neve in inverno. Un simposio naturale ed incontaminato alla portata di chi sa soffermarsi e vedere. Vi aspettiamo per poter condividere con voi la meravigliosa esperienza nel nostro campeggio d'altura.

Il campeggio all'aria aperta per i bambini è un'occasione unica: La natura come occasione privilegiata di vivere a diretto contatto con il creato, dove scoprire i suoi ritmi, il silenzio, le stelle....

Nella natura c'è l'avventura, l'esplorazione, l'emozione della scoperta, la fatica, la gioia di ciò che si conquista, dell'imparare facendo ed il gioco. Esso è uno strumento di apprendimento, di gioia comune, di entusiasmo; educa all'impegno, all'amicizia, aiuta a sviluppare le proprie doti, a conoscere i propri limiti.

Il nostro Camping Sass Dlacia dispone di un minimarket, Bar-Ristorante-Pizzeria, uno ski room e di un centro benessere “Natura Wellness”, che offre tre diverse saune: una sauna Finlandese (90°, 10-20% umidità), la Biosauna (60°, 40% umidità) e la Hammam (60°, 100% umidità); in inverno il nostro incaricato del centro, organizzerà ogni giorno degli “Aufguss”, gettate di vapore o anche respiro della sauna, che fa parte della cultura finlandese.

Per visitare il paese di San Cassiano, che dista a soli 3 km dal nostro Campeggio Sass Dlacia, si può fare una magnifica passeggiata lungo il fiume, oppure usufruire del collegamento con l’autobus di linea, con fermata sotto il campeggio.

In inverno

L’impianto di risalita Armentarola, che collega tutte le piste da sci del Dolomiti Superski, dista 1500 m, raggiungibile con il nostro ski-bus oppure con gli autobus di linea con fermata sotto il Campeggio.

Inoltre vicino all’impianto di risalita si trova la scuola sci “Dolomites”, dove si possono prenotare un maestro di sci e noleggiare tutta l’attrezzatura da sci. Per gli appassionati del fondo, il “centro fondo”, dove si possono noleggiare tutta l’attrezzatura, prenotare le lezioni con un maestro di fondo oppure iscriversi per delle magnifiche passeggiate con le ciaspole, si trova di fronte al nostro Campeggio.

In estate

Due appuntamenti da non perdere, la “Maratona dles Dolomites” ed il “Sella Ronda Bike Day”, i passi senza traffico, riservati solo ai ciclisti.

Il “Sass Dlacia”, la falesia che sorge ai piedi del nostro Campeggio, ha tante vie attrezzate per allenarsi immersi in mezzo alla natura e per imparare le tecniche della scalata alpina.

 

Venite a trovarci, al Camping Sass Dlacia i sogni diventano realtà.

Prezzi Camping