PrenotaVacanze sicure +39 0471 849527

Mountain bike tra le montagne dell'Alta Badia

Ci sono infinite possibilità e sentieri disponibili per pedalare in Alta Badia e nei dintorni quando la neve si è completamente sciolta. Ci sono sentieri di varie difficoltà, che percorrono le montagne dai 1300 m ai 2000 m di altitudine.

Scopri la mountain bike

Il Sellaronda in MTB o il Pralongià in E-Bike: infiniti modi per scoprire l'Alta Badia sulle due ruote

C’è perfino un’area dedicata a coloro cui piace fare downhill senza dover pedalare in salita: con l’ovovia si raggiunge la cima del Piz Sorega da dove partono i nuovi percorsi downhill in mezzo al verde, progettati specificamente per MTB (Bike Beats), facili, veloci e con un flow ottimale, adatti a MTB, Enduro ed e-MTB. 

 

La Sellaronda è uno dei circuiti sciistici più famosi nel mondo, ma sapevi che si può fare anche d’estate? Il giro della Sellaronda in MTB è un tour panoramico intorno al gruppo montuoso del Sella, che ti permette di attraversare, in sella alla tua mountain bike, 4 valli nel cuore delle Dolomiti (Patrimonio mondiale dell’UNESCO).

1/1

Se vuoi fare un’escursione in e-bike, chiedi informazioni sui percorsi o sul noleggio direttamente alla reception. Sarà un bel modo di goderti una giornata sulle Dolomiti!

 

Per pedalare in sicurezza, porta sempre con te il cellulare e non dimenticare il casco, che è obbligatorio. Tieni presente che solo i percorsi Bike Beats Downhill sono esclusivi per le bici, gli altri sono condivisi con gli escursionisti. Ricorda di rispettare gli altri!





Hey you - have a look at our new location

Ütia de Börz

x
Trascina per navigare
Logo Ütia de Börz