PrenotaBuoni regaloOfferte +39 0471 849527
Camping Sass Dlacia - Giro Fodom

Camping Sass Dlacia - Giro Fodom

5 h54 km+/- 1300mMedio

Usciti dal campeggio girare a destra in direzione San Cassiano. Passato il paese dopo alcuni tornanti si raggiunge la rotonda di La Villa (km 7). Prendere la seconda uscita dirigendosi verso Corvara su un falso piano. All’ingresso del paese di Corvara c’è un bivio (km 11,47): continuare diritti verso il centro del paese per dirigersi verso il Passo Campolongo, dove inizia la prima ascesa. Arrivati in cima al Passo Campolongo, dopo un breve rettilineo (km 17,88) inizia la discesa verso il paese di Arabba. Arrivati ad Arabba (km 21,57) fare la rotonda prendere la seconda uscita e dirigersi verso Belluno. Attraversare i paesini di Brenta e Pieve di Livinallongo per poi arrivare all’incrocio (km 30,81) che porta verso il paese di Andraz. Inizia da qui la seconda salita; prima su strada non troppo ripida per poi aumentare di pendenza. Poco prima della località Cernadoi troviamo un grande tornante con un bivio (km 32,97), dove ci dirigiamo verso il Passo Farzarego. Girando lo sguardo verso sinistra si può ammirare il famoso Castello di Andraz. Attraversato il Pian Falzarego ed i tunnel si arriva alla funivia del Lagazuoi (km 42,63).

Inizia ora l’ultimo tratto di salita, su strada pressoché senza curve. Si arriva quindi in cima al Passo Falzarego (km 44,27). Oltrepassato il grande rettilineo ed il museo della Grande Guerra inizia la discesa verso il campeggio Sass Dlacia (km 51,43)

Magia d'inverno nelle Dolomiti

Vivi momenti indimenticabili nel cuore di paesaggi innevati – la tua avventura invernale inizia qui, al Camping Sass Dlacia, date un'occhiata alle nostre offerte speciali.

Visita anche Ütia de Börz
Trascina per navigare
Logo Ütia de Börz